di ALESSIA CURRO’
SCILLA – Un cucciolo di delfino è stato ritrovato spiaggiato a Chianalea. E’ successo ieri pomeriggio nell’antico borgo di pescatori, precisamente in uno dei tanti vicoli che si affacciano sul mare. Il cucciolo era privo di vita. Immediato l’intervento della Guardia costiera che ha provveduto alla sua rimozione. Uno scenario commovente, sia per i turisti che per gli abitanti del luogo. Non è la prima volta che vengono ritrovate sulle nostre coste queste creature, magari perché sono in cerca di cibo o perche essendo piccole perdono la rotta.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…