E’ stata indetta, per mercoledì 27 luglio c.a. presso il “Terrazzo- Ristorante Il Pirata” di Bagnara Calabra, per le ore 10,30, la conferenza stampa di presentazione del “Gran Galà del Pesce Spada 2016”, che si terrà nei prossimi giorni nella cittadina tirrenica a partire da sabato 30 luglio, fino alla serata di chiusura dell’evento, prevista per domenica 7 agosto . La manifestazione giunta alla sua 51° edizione è stata curata, anche quest’anno, dall’associazione turistica Pro Loco di Bagnara Calabra, che da sempre ha abbracciato questo evento, grazie all’intuizione del Generale Antonino Iracà , avvenuta nel lontano 1965. Durante la conferenza stampa verranno illustrati i vari momenti culturali, ludici ed enogastronomici, predisposti durante le quattro giornate dedicate all’evento. Presenti all’incontro con i giornalisti: il presidente della pro loco cittadina, Bruno Ienco, che interverrà sull’importanza del Gran Galà del pesce spada, per la cittadina tirrenica; Santo Frascati, editore di progetto5; Rocco Deodato, presidente della pro loco di Palmi, Salvatore Bellantone Disoblio Edizioni e lo chef Saverio.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…