VILLA SAN GIOVANNI – Vuoi essere utile ai bambini, al paese e a te? Con questa domanda l’amministrazione comunale invita cittadini tra i 60 e i 75 anni a partecipare al progetto “Nonno civico”. «La tua esperienza, la tua pazienza, la tua disponibilità – si legge nella locandina a firma della delegata alla Viabilità Liz Ciccarello e del sindaco Antonio Messina – possono aiutare a migliorare la qualità della vita del nostro comune». Per l’attivazione del servizio di volontariato “Nonni civici” per gli anni 2016-2017 è stato dunque pubblicato un apposito bando. Gli interessati possono prenderne visione e ritirare la relativa modulistica presso il Comando della Polizia Locale o scaricare dal sito web del Comune di Villa San Giovanni detta documentazione.
Red.
Potrebbe interessarti
Villa, quasi 1 milione di euro per la palestra della scuola media “Caminiti”
Francesca Meduri - 25 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - Finanziata dal ministero della Pubblica Istruzione la “riqualificazione/realizzazione ex novo di aree all’aperto destinato ad attività…
Villa, le suore salesiane lasciano: addio all’oratorio e alla scuola dell’infanzia
Francesca Meduri - 24 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Le suore di Maria Ausiliatrice, le suore di "Don Bosco", andranno via da Villa San…
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…