SCILLA – Dopo la “frangetta” natalizia, da ieri il castello Ruffo si presenta col nuovo look estivo. Non molto gradito, a giudicare dai commenti che si leggono sui social e non solo. Diverse le critiche sollevate da cittadini o semplici amanti della cittadina scillese. L’opinione diffusa è che per l’ennesima volta è stata deturpata la bellezza di uno dei manieri più suggestivi della Calabria. Giudizi negativi che, in particolare, evidenziano l’assenza di omogeneità e di criterio estetico oltre allo spreco di corrente elettrica. Diversamente, sarebbe stata una bella iniziativa se fosse stata fatta in maniera tale da mettere in risalto le bellezze del castello, come è stato per il castello Aragonese di Reggio Calabria.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…