SCILLA- Partirà domenica 31 luglio la settimana dedicata alla festa di San Gaetano, a Melia. Saranno otto giorni di intrattenimenti ed iniziative alla portata sia di grandi che piccini tutte organizzate dall’associazione La voce dei Giovani che per il terzo anno consecutivo è impegnata nell’organizzazione della festa tanto sentita dagli abitanti della frazione aspromontana di Scilla. Vario è il calendario, partendo dalla gara di tiro a bersaglio e tornei di briscola , a vari spettacoli musicali, concludendo la settimana il 7 di agosto con la processione per le vie del paese di San Gaetano, trionfino e lo spettacolo pirotecnico. Tutti meritati i complimenti a questo gruppo così attivo su questa piccola frazione ma anche agli stessi abitanti di Melia che rimangono disponibili ed impegnati nella realizzazione di questo annuale evento. Di seguito il calendario.
Potrebbe interessarti
Villa, le suore salesiane lasciano: addio all’oratorio e alla scuola dell’infanzia
Francesca Meduri - 24 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Le suore di Maria Ausiliatrice, le suore di "Don Bosco", andranno via da Villa San…
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…