di ASTRID FACCIOLA’
REGGIO CALABRIA – Sabato sera al centro commerciale Porto Bolaro c’è stata La Notte della Taranta come anteprima del Taranta Wine Fest 2016.
Ad inaugurare questo avvenimento estivo è stato il gruppo musicale dei Kalavria che con grande talento e spontaneità hanno intrattenuto il pubblico con i loro brani ricchi di storia con lo scopo mantenere sempre viva la tradizione della loro terra.
Il Taranta Wine Fest organizzato da Pasquale Nello, si svolgerà sul lungomare di Pellaro nei prossimi giorni con vari ospiti musicali e artisti. Questo è il secondo anno del Taranta Wine Fest, sempre per ricordare i valori e le tradizioni calabresi in modo creativo.
Potrebbe interessarti

Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…

Villa, ok alla prima delibera del piano di sviluppo “Cuore del Mediterraneo”
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «La giunta, dopo un lunghissimo pomeriggio di valutazioni e comparazioni, ha approvato la prima delle due…

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…