di ASTRID FACCIOLA’
REGGIO CALABRIA – Sabato sera al centro commerciale Porto Bolaro c’è stata La Notte della Taranta come anteprima del Taranta Wine Fest 2016.
Ad inaugurare questo avvenimento estivo è stato il gruppo musicale dei Kalavria che con grande talento e spontaneità hanno intrattenuto il pubblico con i loro brani ricchi di storia con lo scopo mantenere sempre viva la tradizione della loro terra.
Il Taranta Wine Fest organizzato da Pasquale Nello, si svolgerà sul lungomare di Pellaro nei prossimi giorni con vari ospiti musicali e artisti. Questo è il secondo anno del Taranta Wine Fest, sempre per ricordare i valori e le tradizioni calabresi in modo creativo.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…