REGGIO CALABRIA – Intorno alla mezzanotte del 6 agosto, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Reggio Calabria è dovuta intervenire nel popoloso quartiere San Cristoforo, a causa di un incendio che ha coinvolto ben tre autovetture. Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora in corso di accertamento, da una piccola utilitaria, si sono propagate in brevissimo tempo ad altre due autovetture in sosta nelle immediate vicinanze. Per questo i Vigili del Fuoco hanno dovuto faticare per circa mezz’ora al fine di contenere l’incendio ed evitare che si propagasse ad altre autovetture. Nel corso della notte, la stessa squadra, è dovuta intervenire al Rione Marconi per l’incendio di un’altra autovettura, anch’essa completamente distrutta dalle fiamme. La squadra impiegata per campagna AIB (Anti incendi Boschivi) invece, è stata impegnata tutta la notte per fronteggiare i numerosi incendi di sterpaglie che hanno attanagliato la zona Sud della città metropolitana, in particolare la frazione Pellaro.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…