VILLA SAN GIOVANNI – Mario Sanzullo re dello Stretto per la quarta volta consecutiva. Il 24enne campione delle Fiamme Ore Napoli è il vincitore assoluto della 52esima edizione della gara – targata Fin e Coni ed organizzata dal Centro Nuoto Sub Villa -“più significativa per il nuoto di fondo nel panorama mondiale”, che nella mattinata di oggi ha visto sfidarsi 110 atleti provenienti da tutta Italia e pure dall’estero.”Non una gara, ma un’emozione”, come confermano anche i protagonisti della Traversata dello Stretto di Messina 2016. Una sfida che, per l’ennesima volta, si è rivelata avvincente, difficile. Sanzullo sale sul gradino più alto del podio dopo aver attraversato (per un percorso di 5,2 km) lo Stretto in 49 minuti e 12 secondi. Secondo Manuel Taiani (51,55), terzo Matteo Paololi (51,52). f.m.
Seguiranno ulteriori dettagli
Potrebbe interessarti
Villa, quasi 1 milione di euro per la palestra della scuola media “Caminiti”
Francesca Meduri - 25 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - Finanziata dal ministero della Pubblica Istruzione la “riqualificazione/realizzazione ex novo di aree all’aperto destinato ad attività…
Villa, le suore salesiane lasciano: addio all’oratorio e alla scuola dell’infanzia
Francesca Meduri - 24 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Le suore di Maria Ausiliatrice, le suore di "Don Bosco", andranno via da Villa San…
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…