CAMPO CALABRO – A Campo Calabro l’avvio della raccolta differenza – previsto il 26 settembre – è ormai imminente e in vista di questo importante appuntamento si sta svolgendo la consegna gratuita del kit e dei sacchi biodegradabili e compostabili per la raccolta dell’organico.
I cittadini potranno ritirare tale materiale per la raccolta porta a porta presso l’ufficio tecnico del centro polifunzionale, dal 19 al 22 e dal 26 al 29 settembre e dalle ore 08 alle ore 12.
I contribuenti dovranno essere muniti della tessere sanitaria dell’intestatario dell’utenza Tari, oltre che di un documento valido che certifichi la residenza nel Comune di Campo Calabro.
I cittadini che non sono in possesso della tessera sanitaria dell’iscritto Tari potranno presentarsi con la propria tessera sanitaria o col codice fiscale e con un documento attestante la residenza a Campo Calabro.
I titolari di attività commerciali dovranno presentarsi muniti di partita Iva e di documenti di riconoscimento.
Consolata Maesano
Potrebbe interessarti

Notte di fuoco tra VillaSG e Campo C.: bruciati mezzi e sede di Calabria Motori
Francesca Meduri - 8 Aprile 2025Notte di fuoco nella zona industriale tra Villa San Giovanni e Campo Calabro. Un vasto incendio ha infatti…

Strade da incubo a Villa, il Comune interviene: affidati lavori per 25 mila euro
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Comune ha affidato per quasi 25 mila euro lavori di manutenzione stradale alla ditta Loprete…

Villa, il 2 giugno il Memorial Paolo Marino: tutte le info per le iscrizioni
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025Non è mai facile allestire un Memorial podistico. Tina Marino si è gettata a capofitto in questa impresa, dedicata…