VILLA SAN GIOVANNI – I grillini villesi festeggiano i loro 4 anni “in Movimento” con una serata all’insegna del gusto e dell’amicizia. Un momento per ricordare tutti assieme la storica nascita del Meetup della città dello Stretto e le tante battaglie portate avanti a difesa dei cittadini e del territorio. Anche nell’occasione, gli attivisti villesi potranno contare sulla presenza di due dei più quotati parlamentari calabresi a “5 Stelle”. «Festa, con cena di autofinanziamento, per i 4 anni del Meetup 5 Stelle Villa San Giovanni– si legge nell’evento creato su facebook dal Meetup – L’appuntamento è per il 22 ottobre, dalle 21.00 presso la Pizzeria Acrobatic, la quale preparerà uno speciale Menù a 5 stelle (Giropizza, antipasto e bevanda) al prezzo di 15,00 Euro. Interverranno, per spiegare le ragioni del NO alla Riforma Costituzionale, i deputati del M5S Federica Dieni e Paolo Parentela. E’ gradita la conferma della partecipazione entro e non oltre mercoledì 19 ottobre. Vi aspettiamo!». Dunque, la cena sarà pure un’occasione per ribadire il “no” alla riforma costituzionale caldeggiata dal premier Renzi.
Red.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…