VILLA SAN GIOVANNI – Ancora 10 giorni di tempo per partecipare al primo avviso pubblico per la formazione della graduatoria per l’assegnazione degli alloggi riservati all’emergenza abitativa. La domanda dovrà infatti pervenire al protocollo generale del Comune di Villa San Giovanni, Palazzo San Giovanni – Via Nazionale 625, entro il termine di giorni 20 dalla pubblicazione dell’avviso pubblico, avvenuta il 14 ottobre scorso. Il bando tiene conto del regolamento comunale per l’emergenza abitativa, che stabilisce i criteri per l’assegnazione di immobili in disponibilità dell’amministrazione comunale e destinati in via temporanea a fronteggiare l’emergenza abitativa. Possono presentare domanda per la formazione della graduatoria inerente l’assegnazione degli alloggi i nuclei familiari che si trovano in condizione di grave disagio abitativo in possesso, a pena di esclusione, di una serie di requisiti tra cui: cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea; residenza anagrafica nel Comune di Villa San Giovanni, di durata non inferiore ai due anni. Tutte le informazioni dettagliate su www.comune.villasangiovanni.rc.it.
Potrebbe interessarti

Villa, celebrati i 20 anni del titolo di “Città” con un dialogo tra ex amministratori e studenti
Francesca Meduri - 12 Aprile 2025Il 12 aprile 2005 il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, facendo seguito ad una delibera del Consiglio comunale, ha…

Ponte sullo Stretto, ad Ciucci rilancia: avvio lavori in estate
Francesca Meduri - 12 Aprile 2025Roma, 12 aprile 2025 - L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, intervistato dal nuovo settimanale economico…

Villa, Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti: commissione “segreta” nel mirino
Francesca Meduri - 11 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti. In particolare, negli ultimi giorni, i…