VILLA SAN GIOVANNI – Il Meetup 5 Stelle di Villa San Giovanni ha festeggiato i primi 4 anni “in Movimento” con una cena di autofinanziamento. Un momento per ricordare tutti assieme la storica nascita del Meetup della città dello Stretto e le tante battaglie portate avanti a difesa dei cittadini e del territorio. L’iniziativa, svoltasi presso la pizzeria Acrobatic, è perfettamente riuscita ed ha visto la partecipazione, oltre che degli attivisti grillini, di simpatizzanti del M5S e di semplici cittadini. Anche nell’occasione, i pentastellati villesi hanno potuto contare sulla presenza di due dei più quotati parlamentari calabresi del MoVimento 5 Stelle, Federica Dieni e Paolo Parentela, i quali ne hanno approfittato per aprire la campagna referendaria villese a sostegno del “no”. «Bisognerà unire le forze e farci sentire, ora più che mai, per contrapporci ai vari comitati favorevoli alla riforma, raccogliere tutte le risorse possibili e informare la cittadinanza sui rischi che si corrono qualora si concretizzasse il passaggio di questa scellerata riforma, osteggiata dai più esperti costituzionalisti del nostro Paese. Stiamo pianificando un tour per il mese di novembre e sono previste tante novità che presto renderemo pubbliche», è stato ribadito durante la serata.
Red.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…