Un’associazione per delinquere per ottenere contratti di subappalto nei lavori di una tratta della TAV Milano-Genova, del 6 Macrolotto dell’A3 Salerno-Reggio Calabria e della People Mover di Pisa. E’ questa l’ipotesi al centro dell’operazione portata a termine all’alba di oggi dai carabinieri del Comando Provinciale di Roma. Le forze dell’ordine hanno eseguito misure cautelari in diverse regioni nei confronti di 21 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere, corruzione e tentata estorsione.
Red.
Potrebbe interessarti

Attualità
24 views
Attualità
24 views
“Parco nazionale dello Stretto, della Costa Viola e di Ganzirri”: se ne discute a Ecolandia
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Proseguono le iniziative della Rete Territorio dello Stretto Sostenibile verso la costituzione formale della Rete stessa, prevista per il giorno…

Uncategorized
46 views
Uncategorized
46 views
Pioggia di solidarietà per l’imprenditore Ionà di Calabria Motori
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Pioggia di solidarietà a sostegno dell’imprenditore Emanuele Ionà dopo l’incendio di natura dolosa nell’area industriale tra Villa San Giovanni e…

Attualità
36 views
Attualità
36 views
Disagio giovanile nell’era digitale, Falcomatà: «Serve l’impegno di tutte le agenzie educative»
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - Il Sindaco Giuseppe Falcomatà è intervenuto al convegno "La solitudine dei giovani nell'era digitale tra connessione virtuale…