Un terremoto di magnitudo 5.7 è avvenuto stasera nella provincia/zona Tirreno Meridionale (mare) ad una profondità di 474 km. Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma. Il sisma è avvenuto nel cuore del mar Tirreno, a oltre 100 km dalle coste settentrionali della Sicilia.Il terremoto è stato avvertito sulle coste tirreniche di Sardegna, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia. Pioggia di segnalazioni da Palermo, Reggio Calabria, Messina, Catanzaro, Crotone, Vibo Valentia, Cosenza, Salerno e Napoli.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…