VILLA SAN GIOVANNI – Il Meetup 5 Stelle Villa San Giovanni dà il via al tour #VillaDiceNO, contro la riforma costituzionale tanto cara ai renziani. L’iniziativa toccherà i luoghi più importanti e frequentati della città. All’aperto, tra la gente, come sono soliti fare i pentastellati.
«Ci vedrete al gazebo, a piedi, in bici o in auto. A volte in maniera organizzata, a volte in maniera spontanea ed improvvisa», scrivono i grillini sulla pagina facebook del Meetup.
Sabato 5 novembre si parte con la prima tappa in Piazza Valsesia, “armati” di gazebo. Sabato 12, invece, di fronte alla Perla dello Stretto. Domenica 13 di fronte alla Chiesa di Cannitello. Venerdì 18 Agorà in Piazza Valsesia con i consiglieri calabresi. Sabato 19 in Piazza Pretura. Presto seguiranno nuove date e possibili sorprese.
Red.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…