VILLA SAN GIOVANNI – Il Meetup 5 Stelle Villa San Giovanni dà il via al tour #VillaDiceNO, contro la riforma costituzionale tanto cara ai renziani. L’iniziativa toccherà i luoghi più importanti e frequentati della città. All’aperto, tra la gente, come sono soliti fare i pentastellati.
«Ci vedrete al gazebo, a piedi, in bici o in auto. A volte in maniera organizzata, a volte in maniera spontanea ed improvvisa», scrivono i grillini sulla pagina facebook del Meetup.
Sabato 5 novembre si parte con la prima tappa in Piazza Valsesia, “armati” di gazebo. Sabato 12, invece, di fronte alla Perla dello Stretto. Domenica 13 di fronte alla Chiesa di Cannitello. Venerdì 18 Agorà in Piazza Valsesia con i consiglieri calabresi. Sabato 19 in Piazza Pretura. Presto seguiranno nuove date e possibili sorprese.
Red.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…