VILLA SAN GIOVANNI – Dopo la sentenza Banda Falò ecco i primi segnali da palazzo San Giovanni. La presidente del consiglio comunale Patrizia Liberto ha convocato l’assise per il 21 novembre 2016 alle ore 19,30. Alle comunicazioni della stessa Liberto seguirà la trattazione del seguente ordine del giorno: 1) Sostituzione del consigliere comunale Lorenzo Micari sospeso dalla carica; 2) Sostituzione del consigliere comunale Giovanni Siclari sospeso dalla carica; 3) Sostituzione del consigliere comunale Attinà Angelina sospesa dalla carica. Ma in programma ci sono altre due sedute (giovedì 24 e martedì 29 novembre) della massima assemblea cittadina, in occasione delle quali probabilmente si provvederà alle comunicazioni relative alla giunta.
Potrebbe interessarti

Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…

Villa, ok alla prima delibera del piano di sviluppo “Cuore del Mediterraneo”
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «La giunta, dopo un lunghissimo pomeriggio di valutazioni e comparazioni, ha approvato la prima delle due…

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…