VILLA SAN GIOVANNI –Attimi di paura ieri sera attorno alle 19 per un incendio che si è sviluppato all’interno del negozio di abbigliamento per bambini “Belli e monelli”, in piazza Rosario. Il fumo si è diffuso rapidamente, sino al viale Italia. I vigili del fuoco, prontamente intervenuti sul posto con due autobotti, hanno spento il principio di rogo e poi hanno messo in sicurezza il locale. Le cause dell’accaduto restano in corso di accertamento da parte delle autorità competenti, ma la pista più battuta sembrerebbe essere quella di un corto circuito. Non si sono registrati feriti o intossicati, ed è stata una fortuna considerando che in quel momento pare che l’esercizio fosse aperto al pubblico oltre che occupato dai gestori. Sul luogo dell’incendio anche personale della Polizia di Stato e della Polizia Locale. f.m.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…