VILLA SAN GIOVANNI –Attimi di paura ieri sera attorno alle 19 per un incendio che si è sviluppato all’interno del negozio di abbigliamento per bambini “Belli e monelli”, in piazza Rosario. Il fumo si è diffuso rapidamente, sino al viale Italia. I vigili del fuoco, prontamente intervenuti sul posto con due autobotti, hanno spento il principio di rogo e poi hanno messo in sicurezza il locale. Le cause dell’accaduto restano in corso di accertamento da parte delle autorità competenti, ma la pista più battuta sembrerebbe essere quella di un corto circuito. Non si sono registrati feriti o intossicati, ed è stata una fortuna considerando che in quel momento pare che l’esercizio fosse aperto al pubblico oltre che occupato dai gestori. Sul luogo dell’incendio anche personale della Polizia di Stato e della Polizia Locale. f.m.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…