Arriva il rinforzo in mediana per la squadra del Presidente Vincenzo Oliveri, che si è assicurata le prestazioni di Giuseppe Scarcella, mastino classe 1993.
Scarcella va a irrobustire il centrocampo dei giallorossi portando sostanza e personalità, insieme ad un notevole bagaglio di esperienza, nonostante la giovane età.
Ex capitano del Real Reggio, sarà subito a disposizione del mister Logoteta, che potrebbe inserirlo tra i convocati per l’impegno casalingo contro il Planet Sport Palmi, in cui i giallorossi cercano un risultato positivo per mantenere la vetta della classifica.
“Tra tutte le società che mi hanno cercato – ha detto Scarcella – ho scelto questa perché ho visto la giusta serietà, ho notato la grande passione e le motivazioni che animano l’ambiente, ed ho subito capito che era il luogo giusto per ricominciare. Ringrazio il presidente, il mister e i miei compagni. Sono stato accolto benissimo da quello che considero un grande gruppo e spero di poter dare il mio contributo, impegnandomi al massimo, per raggiungere tutti gli obiettivi che la società si prefigge”.
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…