VILLA SAN GIOVANNI – Si è svolta ieri presso il “Pool 22” la riunione del comitato genitori alla presenza dei rappresentanti d’istituto dei ragazzi, dei rappresentanti di classe, del Presidente del consiglio Comunale e di alcuni genitori. A darne notizia sulla propria pagina facebook ufficiale è lo stesso comitato genitori. Che poi aggiunge: «Da tale riunione è stata concordata una manifestazione di protesta che molto probabilmente partirà da piazza de Nava per arrivare a piazza Italia con sosta davanti alla Provincia, al Comune della città metropolitana e alla Prefettura di Reggio Calabria. La richiesta, di autorizzazione per tale manifestazione con data prevista per il 6/12/2016, verrà protocollata presso il commissariato di Villa San Giovanni. Cosa gradita sarà la partecipazione di tutti, alunni, genitori, docenti, preside, personale Ata, amministrazione comunale locale e sindaci dei paesi limitrofi, invitati dal codesto comitato a presenziare». Infine, il comitato genitori puntualizza: «Il comitato genitori si dissocia da qualsiasi forma di sciopero bianco e autogestione ad oltranza. A breve aggiornamento e conferma sulla data e sempre disponibili per ulteriori chiarimenti».
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…