VILLA SAN GIOVANNI -Non c’è pace per gli studenti del “Nostro-Repaci” e in particolare per i liceali ospitati nei locali “Pool 22” (via Zanotti Bianco) e del “Repaci” (Alberghiero,via Alcide De Gasperi). Stamani, infatti, i ragazzi hanno deciso di mettere in atto un nuovo sciopero bianco, dopo quello di venerdì scorso. La protesta si è dunque allargata, coinvolgendo anche gli alunni sistemati nella sede storica del Tecnico. Se nella struttura “Pool 22” la luce va e viene perché la Provincia non ha effettuato la voltura del contatore, in via Alcide De Gasperi sono i vermi a infastidire i ragazzi e, di conseguenza, la mancata disinfestazione delle classi. Al momento, i giovani liceali non stanno partecipando alle lezioni e sono già alle prese con cartelloni e striscioni da esporre durante la prossima manifestazione a Reggio Calabra.
fra.me.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…