REGGIO. L’Automobile Club compie 90 anni e festeggia in grande

5 Dicembre 2016
745 Views
Stampa

automobile club reggio calabria.jpg

L’Automobile Club di Reggio Calabria festeggia il suo 90esimo compleanno e progetta insieme ai vertici locali e nazionali una serie di attività e manifestazioni che coinvolgeranno soci, scuole e cittadini. Istituito nel 1926 da un gruppo di imprenditori, sportivi e professionisti, l’Ente che, negli anni, ha tracciato un percorso che riserverà sicuramente ulteriori pagine importanti per i numerosi soci dell’Aci e per tutti coloro che utilizzano i servizi e le consulenze offerti dall’Automobile club alla città ed al territorio, continua a crescere grazie ad un team di eccellenti professionisti guidati dal presidente avvocato Santo Alfonso Martorano. Un traguardo che non poteva passare in sordina e questa mattina  presso l’Aci in Via De Nava, i vertici locali e nazionali dell’Automobile Club si sono riuniti per ribadire “la volontà dell’Ente di crescere nella qualità e nei servizi agli automobilisti della provincia, nella difesa dei suoi soci e non soci, con particolare attenzione agli utenti della strada”.

“L’educazione stradale deve continuare ad essere il primo traguardo da raggiungere – afferma il presidente Automobile Club RC avvocato Santo Alfonso Martorano – Siamo convinti che possiamo fare e dare sempre di più al territorio e tra i nostri prossimi progetti vi è quello di promuovere una serie di incontri sulla prevenzione e contrasto della velocità sulle strade coinvolgendo i nostri giovani studenti. Oggi festeggiamo novant’anni di storia, di lavoro sinergico ed intensa attività al servizio dei cittadini. Questo è un compleanno significativo: un lungo cammino da valorizzare e guardare con orgoglio e rispetto, ma anche un punto di partenza per scrivere altre esperienze e momenti associativi nel futuro”.

Sulla stessa lunghezza d’onda è il direttore dell’Automobile Club Salvatore Memoli che rimarca “l’unità dei membri, la grande sintonia con il Consiglio direttivo che ha obiettivi condivisi e ben chiari, e la volontà di continuare a soddisfare i clienti”.

“Con la nostra storia ed esperienza sul campo, garantiremo servizi al mondo del mercato – conclude il direttore Memoli – Cortesia, gentilezza, disponibilità, qualità, impegno, professionalità sono i nostri valori cardini. Di strada ne abbiamo fatta ma tanti sono ancora gli impegni da portare a termine e sono certo che presto raggiungeremo altri prestigiosi obiettivi grazie ad un team qualificato quale quello dell’Automobile Club RC”.

 

Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Attualità
200 views
Attualità
200 views

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico

Francesca Meduri - 19 Aprile 2025

VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Cronaca
906 views
Cronaca
906 views

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici

Francesca Meduri - 18 Aprile 2025

VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Attualità
193 views
Attualità
193 views

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”

Francesca Meduri - 17 Aprile 2025

Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss).    L’incontro, tenutosi…