VILLA SAN GIOVANNI – Formalizzata ieri mattina la questione delle dimissioni di Marcello La Valle e Anna Bellantone, di Area Popolare. «Per evitare che facessero pettegolezzi sulla legittimità o meno delle nostre dimissioni – fa sapere Bellantone – siamo andati col segretario a regolarizzare il tutto». Nessun passo indietro, dunque, da parte dei due ormai ex consiglieri, per nulla ammaliati dalle proposte che avrebbero ricevuto per rientrare nei ranghi della maggioranza. I due dimissionari hanno messo davanti a tutto il loro «grande senso di responsabilità e coerenza politica», condannando la risposta alle loro sollecitazioni sulla formazione di una giunta istituzionale che coinvolgesse tutti i soggetti politici del territorio, di guisa che, dopo l’approvazione del bilancio, si potesse addivenire a nuove elezioni.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…