VILLA SAN GIOVANNI – Non solo il Pd, si dimettono anche i consiglieri di “Cittadini Responsabili”, Silvia Lottero e Massimo Morgante. È caos totale per la politica villese, ed è sempre più vicina la fine della consiliatura eletta a maggio del 2015. A questo punto non resta che attendere novità da palazzo “San Giovanni” o, forse, direttamente dalla Prefettura. Intanto, a breve il gruppo “Cittadini Responsabili” spiegherà in un comunicato le ragioni della propria decisione. Mentre dovrebbe saltare la seduta del consiglio comunale fissata per oggi.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…