Nella serata del 04 gennaio 2017, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Reggio Calabria, a seguito di richiesta pervenuta al numero unico di emergenza europeo “112”, intervenivano e traevano in arresto in flagranza di reato, poiché ritenuta responsabile del reato di furto:
- F. T. di anni 45, reggina, già nota alle FF.OO..
Nei fatti, la donna asportava merce per un valore di 120.00 euro dal punto vendita “Benetton” sito nel Corso Garibaldi di Reggio Calabria. L’immediato intervento dei Carabinieri consentiva di bloccare la donna e restituire la merce al titolare del punto vendita.
La donna, espletate le formalità di rito è stata associata presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Potrebbe interessarti

Villa, Piazza Repubbliche Marinare pronta per l’estate?
Francesca Meduri - 16 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Passate le preoccupazioni per il fermo lavori degli scorsi mesi, restano adesso alcune incognite su Piazza…

Al via la “Primavera reggina”: da oggi al 21 giugno 60 eventi tra città e provincia
Francesca Meduri - 15 Aprile 2025Iniziative di grande spessore sociale, sportivo e culturale caratterizzeranno la “Primavera reggina” che da ora, e fino al 21 giugno…

Museo del mare, proseguono speditamente i lavori
Francesca Meduri - 15 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - Proseguono con ritmo costante e risultati concreti i lavori per la realizzazione del Museo del Mare. …