CAMPO CALABRO – A Campo Calabro è tutto pronto per la Giornata della Pace e della Solidarietà, l’8 gennaio 2017 dalle ore 17.30 presso il Parco Verde ed il teatro del Centro Polifunzionale.
Una giornata di festa, che coniugherà momenti di spettacolo ad altri di riflessione legati al tema dell’immigrazione.
L’evento – organizzato dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Domenico Idone – è pubblicizzato anche dalla pagina facebook Campo Calabro Web: «Nell’area esterna – scrivono gli amministratori della pagina – saranno allestiti stand per la degustazione di piatti e prodotti tipici. Sul palco del teatro si avvicenderanno il CIF – Centro Italiano Femminile – di Campo Calabro con un recital di poesie, gli allievi dell’A.S.D. Royal Dance e la Ass. Nuova Solidarietà. Verrà inoltre presentato alla popolazione il progetto S.P.R.A.R. attivo sul territorio comunale da agosto 2016 a cura della ATS Aster Intercultura».
Insomma, un’iniziativa adatta a grandi e piccini.
f.m.
Potrebbe interessarti

Villa, Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti: commissione “segreta” nel mirino
Francesca Meduri - 11 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti. In particolare, negli ultimi giorni, i…

Ponte sullo Stretto, da CdM ok a report Iropi: Ciucci esulta, Caminiti frena
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, ha commentato la notizia di ieri pomeriggio, in merito all’approvazione, avvenuta in…

Bagnara, gli alunni dell’Ic “Ugo Foscolo” in visita alla Stazione dell’Arma
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025La Stazione dei Carabinieri di Bagnara Calabra ha aperto le sue porte agli alunni delle classi quarte della…