SCILLA – «Per la prima volta un’amministrazione comunale nel nostro paese si rivolge ai cittadini non in prossimità di elezioni, non per diffondere facili promesse propagandistiche/elettorali, ma per trasmettere l’importanza e l’alto valore del coinvolgimento diretto di ogni cittadino e di ogni associazione presente sul territorio».
In quest’ottica e a tal fine Pasqualino Ciccone e squadra invitano gli scillesi a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà venerdì 24 febbraio alle ore 17 presso la Sala Consiliare.
A detta del sindaco, sarà un’occasione importante per far «emergere impegni e proposte – spiega Ciccone in un manifesto pubblico – che possano servire alla nostra Amata Scilla».
L’incontro con la gente, inoltre, gli darà l’opportunità di fare un altro resoconto del lavoro fin qui svolto.
Ciccone rimarca la bontà del proprio operato e chiede ai suoi concittadini di aiutarlo a fare sempre meglio: «Scillesi, l’amministrazione comunale in questi mesi ha lavorato incessantemente per togliere il degrado che imperversava nel nostro paese, ha avviato importanti opere strutturali necessarie al rilancio turistico della città e ha profuso un impegno forte per diffondere e rilanciare l’immagine di Scilla. Scilla sta cambiando! Oggi più che mai abbiamo bisogno del contributo e della partecipazione di tutti, abbiamo bisogno delle idee di quanti vogliono contribuire al futuro della città. Siamo convinti che, al di là delle posizioni politiche di ognuno, Scilla potrà diventare punto di riferimento dell’intera Calabria se ci sarà il coinvolgimento, l’impegno e la fantasia di tutti i cittadini».
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…