VILLA SAN GIOVANNI – Un incendio ha danneggiato le strutture dei canestri della palestra della scuola media “Rocco Caminiti”, che oltre all’attività motoria degli studenti ospita quella di diverse associazioni sportive villesi. L’episodio si è verificato alcune ore fa, attorno alle 13. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Le cause dell’accaduto sono in corso di accertamento da parte delle autorità competenti. Bisognerà valutare – in base ai rilievi del caso – se si sia trattato di un fatto accidentale o doloso. Le immagini di quanto successo sono state postate sulla pagina facebook della società di Basket di Villa San Giovanni, che utilizza la palestra per le proprie attività giovanili.
Seguiranno aggiornamenti
Redazione
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…