VILLA SAN GIOVANNI – Un incendio ha danneggiato le strutture dei canestri della palestra della scuola media “Rocco Caminiti”, che oltre all’attività motoria degli studenti ospita quella di diverse associazioni sportive villesi. L’episodio si è verificato alcune ore fa, attorno alle 13. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Le cause dell’accaduto sono in corso di accertamento da parte delle autorità competenti. Bisognerà valutare – in base ai rilievi del caso – se si sia trattato di un fatto accidentale o doloso. Le immagini di quanto successo sono state postate sulla pagina facebook della società di Basket di Villa San Giovanni, che utilizza la palestra per le proprie attività giovanili.
Seguiranno aggiornamenti
Redazione
Potrebbe interessarti

Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…