SCILLA – Tre punti all’ordine del giorno nel consiglio comunale convocato dal sindaco Pasqualino Ciccone per il 3 marzo 2017 alle ore 10 e, qualora si rendesse necessario, per il giorno dopo alle ore 11.
Primo punto il scaletta le comunicazione del sindaco-presidente: dopo l’incontro pubblico con i cittadini, evidentemente, Ciccone ha altre notizie da riferire alla comunità scillese. Vedremo se si tratta di novità, oppure, semplicemente, di una replica delle cose già dette.
Dopodiché l’assise provvederà all’approvazione dei verbali della seduta precedente, usuale adempimento burocratico previsto in ogni seduta della massima assemblea cittadina.
Terzo e ultimo punto in programma, sicuramente il più importante, l’approvazione dello schema di atto costitutivo di associazione temporanea di scopo per la realizzazione del progetto denominato “Hubcultura: tra Jonio e Tirreno, Serre e Aspromonte”, finanziato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo”.
Potrebbe interessarti

Villa, celebrati i 20 anni del titolo di “Città” con un dialogo tra ex amministratori e studenti
Francesca Meduri - 12 Aprile 2025Il 12 aprile 2005 il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, facendo seguito ad una delibera del Consiglio comunale, ha…

Ponte sullo Stretto, ad Ciucci rilancia: avvio lavori in estate
Francesca Meduri - 12 Aprile 2025Roma, 12 aprile 2025 - L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, intervistato dal nuovo settimanale economico…

Villa, Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti: commissione “segreta” nel mirino
Francesca Meduri - 11 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti. In particolare, negli ultimi giorni, i…