Prosegue incessante l’attività della Polizia di Stato di prevenzione nonché repressione dei reati commessi in occasione di manifestazioni sportive, nell’ambito della Provincia reggina.
Il Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, in data 10 marzo 2017 ha emesso un provvedimento di d.a.spo., per la durata di anni cinque, nei confronti del reggino G.C., classe ’89, giocatore della squadra del “Cardeto Calcio”. Lo stesso, durante l’incontro calcistico del 12 febbraio scorso tra la citata squadra e quella della “Audax Ravagnese”, valido per il campionato di Seconda Categoria, reagiva alla sua espulsione, decretata dall’arbitro per doppia ammonizione, colpendo il direttore di gara con un pugno al volto, talmente violento da procurargli la rottura del timpano.
Al calciatore, deferito alla locale Procura della Repubblica per i fatti sopra esposti, è stato prescritto, altresì, l’obbligo di presentazione presso questi Uffici, per la durata di anni cinque, convalidato dalla competente A.G.
La Polizia di Stato bandisce, così, ogni forma di violenza ed intemperanza, al fine di garantire l’incolumità degli spettatori e di tutte le persone che, a qualsiasi titolo, partecipano ad una manifestazione sportiva.
Potrebbe interessarti
Attualità
36 views
Attualità
36 views
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
Eventi
33 views
Eventi
33 views
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…
Uncategorized
97 views
Uncategorized
97 views
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…