VILLA SAN GIOVANNI – Monta la protesta per il protrarsi della chiusura dello stadio comunale “Santoro”. La Villese Calcio non ci sta e annuncia, per martedì 21 marzo alle ore 17,30, una manifestazione davanti alla sede centrale del Comune di Villa San Giovanni. Qui si ritroveranno dirigenti, tecnici, ragazzi, bambini e genitori, per urlare disappunto contro la mancata riapertura della struttura. «Abbiamo affrontato enormi difficoltà – si legge in una nota della società – per mantenere in piedi un’attività sociale indispensabile per Villa San Giovanni. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti». Dalla delibera di indirizzo per la messa in sicurezza dell’impianto “Santoro”, risalente al 2016, l’attesa sta diventano infinita e i disagi per il team calcistico villese aumentano ogni giorno. L’ultimo provvedimento comunale relativo alla struttura risale al 17 febbraio scorso: divieto assoluto di accesso e di utilizzo, fino a nuova disposizione, per consentire i lavori di messa in sicurezza dell’impianto elettrico.
f.m.
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…