VILLA SAN GIOVANNI – Monta la protesta per il protrarsi della chiusura dello stadio comunale “Santoro”. La Villese Calcio non ci sta e annuncia, per martedì 21 marzo alle ore 17,30, una manifestazione davanti alla sede centrale del Comune di Villa San Giovanni. Qui si ritroveranno dirigenti, tecnici, ragazzi, bambini e genitori, per urlare disappunto contro la mancata riapertura della struttura. «Abbiamo affrontato enormi difficoltà – si legge in una nota della società – per mantenere in piedi un’attività sociale indispensabile per Villa San Giovanni. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti». Dalla delibera di indirizzo per la messa in sicurezza dell’impianto “Santoro”, risalente al 2016, l’attesa sta diventano infinita e i disagi per il team calcistico villese aumentano ogni giorno. L’ultimo provvedimento comunale relativo alla struttura risale al 17 febbraio scorso: divieto assoluto di accesso e di utilizzo, fino a nuova disposizione, per consentire i lavori di messa in sicurezza dell’impianto elettrico.
f.m.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…