VILLA SAN GIOVANNI – Il Meetup 5 Stelle di Villa San Giovanni comunica il doppio impegno del prossimo fine settimana. Ci saranno infatti due eventi organizzati dagli attivisti villesi sul territorio.
Si parte venerdì 24 marzo, dalle ore 18:00, al Centro Sociale Baden Powell, in Via Riviera 10, con un incontro pubblico nel quale gli attivisti presenteranno il loro lavoro e accoglieranno le proposte che perverranno dai cittadini presenti, così da poter completare il programma per le prossime elezioni amministrative.
Un’occasione di confronto e una possibilità unica per tutti coloro abbiano a cuore la città di Villa San Giovanni e vogliano dare il proprio contributo per migliorarla.
Domenica, invece, il Meetup sarà presente in Piazza Boccaccio col proprio gazebo, per tutta la giornata. Oltre al consueto banchetto informativo, ci sarà un’agorà degli attivisti che risponderanno a tutte le curiosità dei cittadini e accoglieranno le loro istanze.
Potrebbe interessarti
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…