VILLA SAN GIOVANNI – Il Meetup 5 Stelle di Villa San Giovanni comunica il doppio impegno del prossimo fine settimana. Ci saranno infatti due eventi organizzati dagli attivisti villesi sul territorio.
Si parte venerdì 24 marzo, dalle ore 18:00, al Centro Sociale Baden Powell, in Via Riviera 10, con un incontro pubblico nel quale gli attivisti presenteranno il loro lavoro e accoglieranno le proposte che perverranno dai cittadini presenti, così da poter completare il programma per le prossime elezioni amministrative.
Un’occasione di confronto e una possibilità unica per tutti coloro abbiano a cuore la città di Villa San Giovanni e vogliano dare il proprio contributo per migliorarla.
Domenica, invece, il Meetup sarà presente in Piazza Boccaccio col proprio gazebo, per tutta la giornata. Oltre al consueto banchetto informativo, ci sarà un’agorà degli attivisti che risponderanno a tutte le curiosità dei cittadini e accoglieranno le loro istanze.
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…