SCILLA – Otto punti all’ordine del giorno nella seduta del consiglio comunale convocata per il prossimo 30 marzo alle ore 10 e, qualora necessario, per il giorno dopo alle ore 17.
Si inizia con le ormai usuali comunicazioni del sindaco-presidente Pasqualino Ciccone e si procede, come da secondo punto in scaletta, con l’altrettanto usuale (e propedeutica) approvazione dei verbali della seduta precedente.
Interessante il terzo argomento in programma, se non altro perché si parlerà del tanto discusso castello Ruffo: l’assise è infatti chiamata a pronunciarsi sulla modifica del regolamento per la concessione dell’uso dei locali del castello di Scilla per eventi temporanei.
A seguire, cinque punti inerenti ad adempimenti obbligatori cui sono tenuti gli enti locali: – determinazione aliquote Tasi esercizio 2017; – programmazione triennale opere pubbliche (approvazione programma opere pubbliche triennio 2017/2019) ed elenco annuale 2017; – approvazione piano valorizzazione immobili ai sensi dell’art. 58 D.L. 112/08; – approvazione nota aggiornamento Documento unico di programmazione (Dup) ai sensi dell’art. 170 del Tuel 267/2000; approvazione bilancio di previsione 2017 e relativi allegati.
Red.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…