VILLA SAN GIOVANNI – Oggi (6 aprile) pomeriggio alle ore 18 sarà all’opera anche il movimento Impegno Civile, presieduto da Tullio Caracciolo. Che invita tutti a un «incontro tra amici, presso l’hotel de la Ville di Villa San Giovanni, al fine di contribuire con idee, proposte, programmi, progetti e condividere eventuali attività politiche, stabilire un metodo di lavoro e fissare obiettivi e modalità per raggiungerli».
Prosegue Caracciolo: «Abbiamo il dovere e faremo del nostro meglio per coinvolgere ed interessare cittadini perbene ad un Impegno Civile per Villa San Giovanni. No un partito, ma un laboratorio politico che si propone di avvicinare la gente alla politica e alla partecipazione attiva per formare la futura classe dirigente. Ti aspetto giovedì alle 18:00 al Grand Hotel de la Ville di Villa San Giovanni. Perché – ribadisce infine Caracciolo – “Cambiare si può!».
Potrebbe interessarti
Uncategorized
64 views
Uncategorized
64 views
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Cronaca
703 views
Cronaca
703 views
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Attualità
65 views
Attualità
65 views
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…