SCILLA – A distanza di una settimana dall’ultimo consiglio comunale si è svolto a Scilla un altro civico consesso che ha visto il rientro del consigliere Domenico Mollica. Come si ricorderà, l’esponente del gruppo consiliare “Uniti per Cambiare” aveva dovuto lasciare il proprio scranno per via di una condanna penale non collegata alla sua attività politica. Il problema si è risolto nei giorni scorsi con il verdetto di secondo grado della Corte d’Appello di Reggio Calabria, che ha dichiarato estinto per prescrizione il reato contestato a Mollica.
L’ex aspirante sindaco ha così ripreso il suo posto in consiglio e, manifestando apertamente la propria gioia davanti all’assise, ha ribadito il proprio impegno per la cittadina scillese in seno al civico consesso dove, ha assicurato, vuole continuare a essere “un portatore di un contributo positivo”.
A seguire la consigliera del gruppo di minoranza “Progetto Scilla” Domenica Patafio è stata eletta membro delle pari opportunità e Domenico Mollica eletto a capo della commissione dei regolamenti.
Potrebbe interessarti
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…