REGGIO CALABRIA -«La nostra Città sempre di più esempio virtuoso di contrasto concreto alla criminalità organizzata». Così il sindaco Giuseppe Falcomatà ha commentato la consegna al Comune di Reggio Calabria di 67 nuovi beni confiscati alla ‘ndrangheta, che saranno utilizzati per finalità sociali ed esigenze abitative. L’atto di consegna è stato il momento clou dell’importante evento di oggi in Prefettura, dove il ministro dell’Interno Marco Minniti presiede la riunione della Conferenza regionale per la Calabria delle autorità di pubblica sicurezza con i prefetti e i vertici della magistratura e delle forze dell’ordine calabresi.
Red.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…