REGGIO CALABRIA -«La nostra Città sempre di più esempio virtuoso di contrasto concreto alla criminalità organizzata». Così il sindaco Giuseppe Falcomatà ha commentato la consegna al Comune di Reggio Calabria di 67 nuovi beni confiscati alla ‘ndrangheta, che saranno utilizzati per finalità sociali ed esigenze abitative. L’atto di consegna è stato il momento clou dell’importante evento di oggi in Prefettura, dove il ministro dell’Interno Marco Minniti presiede la riunione della Conferenza regionale per la Calabria delle autorità di pubblica sicurezza con i prefetti e i vertici della magistratura e delle forze dell’ordine calabresi.
Red.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…