Si terrà domenica 23 aprile 2017 presso lo stadio comunale di Spezzano Piccolo, in provincia di Cosenza, la terza Festa Regionale delle Polisportive Giovanili Salesiane riservata alle categorie Micro e Mini di calcio a 5 e pallavolo. Gli arrivi di tutti i partecipanti sono previsti entro le ore 9.30. Seguiranno la Celebrazione Eucaristica e l’avvio delle attività sportive ad oltranza a partire dalle ore 11.00. Le attività si concluderanno alle ore 16.30.
Quello di Spezzano sarà l’ultimo concentramento sportivo prima delle attese “Pigiessiadi 2017” in programma dall’1 al 4 giugno prossimi a Marina di Sibari. Il Comitato Regionale delle PGS Calabria a tal proposito comunica che sono chiuse le prenotazioni all’evento. Chi volesse ancora partecipare può trasmettere apposita richiesta all’indirizzo e-mail pigiessiadi@pgscalabria.it per verificare l’eventuale disponibilità di posti.
Per informazioni sui campionati e per conoscere più da vicino le iniziative delle PGS, è possibile visitare il sito ufficiale del Comitato Regionale www.pgscalabria.it e consultare la pagina facebook “PGS Calabria”.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…