SCILLA – Si è svolta sabato 15 aprile la terza edizione della Caccia all’Uovo organizzata dall’associazione Avis di Scilla.
Anche quest’anno l’iniziativa ha animato la piazza Largo Piano con un successo notevole. È stato raggiunto l’obiettivo di fare divertire gli 87 bambini al di sotto dei 10 anni che hanno partecipato a trovare le uova nascoste. Come sempre i premi sono stati distribuiti in base a chi ha trovato più uova. Al maschietto e alla femminuccia con il numero più alto di uova è stato consegnato un uovo di Pasqua grande, agli altri piccoli partecipanti è stata riservata una confezione di ovetti ed ai più piccoli di tutti sono state regalate delle uova di gomma con simpatiche faccine dipinte.
Da più parti sono giunti i complimenti al direttivo Avis, che intanto inizia a pensare alle prossime iniziative e, ovviamente, alla prossima Caccia all’Uovo.
Potrebbe interessarti

Al via la “Primavera reggina”: da oggi al 21 giugno 60 eventi tra città e provincia
Francesca Meduri - 15 Aprile 2025Iniziative di grande spessore sociale, sportivo e culturale caratterizzeranno la “Primavera reggina” che da ora, e fino al 21 giugno…

Museo del mare, proseguono speditamente i lavori
Francesca Meduri - 15 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - Proseguono con ritmo costante e risultati concreti i lavori per la realizzazione del Museo del Mare. …

Ponte sullo Stretto, assemblea società approva bilancio
Francesca Meduri - 15 Aprile 2025Roma, 15 aprile 2025 – Si è riunita in data odierna sotto la presidenza di Giuseppe Recchi…