I consiglieri comunali uscenti, Pietro Caminiti, Rocco Cassone, Liz Ciccarello, Pino Donato, Nino Giustra, Francesca Porpiglia, Mariagrazia Richichi, Marco Santoro, sostenuti dalla forze politiche Alternativa Popolare guidata dal Coordinatore Provinciale, Sen. Nico D’Ascola e Forza Italia, rappresentata dal Dirigente Provinciale, Avv. Lorenzo Micari, hanno espresso all’unanimità la volontà di formare ed impegnarsi nella coalizione per il Governo della Città con candidato a Sindaco Giovanni Siclari.
«La coalizione – viene spiegato in un comunicato – si è data come punti prioritari un qualificato programma per il definitivo sviluppo della Città, che ha come priorità il completamento delle opere già avviate ed un importante rinnovamento della lista, creando un giusto mix tra esperienza e nuove energie.
Si conferma – prosegue il comunicato – la volontà di essere protagonisti di un percorso politico che possa accogliere tutti coloro che si riconoscono in un’area politica moderata, che si arricchisca della partecipazione dei rappresentanti del mondo delle associazioni e di tutti coloro che hanno a cuore le sorti della Città.
La coalizione – conclude il comunicato – continuerà, pertanto, il dialogo con la società civile e il mondo associazionistico, per la formazione di una lista civica, chiedendo un reale contributo a tutti coloro che, in virtù di un programma politico-amministrativo condiviso, non intendono sempre e comunque delegare ad altri il futuro della propria città».
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…