VILLA SAN GIOVANNI – A pochi giorni dal termine ultimo per la presentazione delle liste che concorreranno per conquistare palazzo San Giovanni, le compagini politiche che aspirano al governo cittadino premono sull’acceleratore per definire simboli, nomi e candidati.
Non poteva essere da meno Giovanni Siclari, futuro candidato a sindaco della coalizione civica “che riunisce le forze popolari ed espressioni della società civile”.
Siclari è in piena campagna elettorale e, ufficializzata la propria candidatura col placet del senatore Nico D’Ascola per Alternativa Popolare, di buona parte dei consiglieri della maggioranza uscente e di Forza Italia, comunica “orgoglioso” nome e simbolo della coalizione che lo sosterrà: “LeAli per Villa dalla Vostra parte”.
“La denominazione ed il simbolo – spiega Siclari – sottolineano il recupero della tradizione, la lealtà e l’orgoglio dell’appartenenza alla comunità Villese ed il forte impegno morale e politico che contraddistinguerà l’azione amministrativa per il progresso e la crescita della Città.
L’obiettivo della coalizione – conclude Siclari – è quello di rendere la nostra Villa San Giovanni una Città più bella, vivibile, sicura, efficiente e moderna”.
Red.
Potrebbe interessarti
Crisi idrica a Villa, il Comune chiude i rubinetti a Caronte&Tourist
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, il Comune chiude i rubinetti a Caronte&Tourist. Dopo l’annuncio sull’avvio dei lavori per l’utilizzo in…
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…