VILLA SAN GIOVANNI – A pochi giorni dal termine ultimo per la presentazione delle liste che concorreranno per conquistare palazzo San Giovanni, le compagini politiche che aspirano al governo cittadino premono sull’acceleratore per definire simboli, nomi e candidati.
Non poteva essere da meno Giovanni Siclari, futuro candidato a sindaco della coalizione civica “che riunisce le forze popolari ed espressioni della società civile”.
Siclari è in piena campagna elettorale e, ufficializzata la propria candidatura col placet del senatore Nico D’Ascola per Alternativa Popolare, di buona parte dei consiglieri della maggioranza uscente e di Forza Italia, comunica “orgoglioso” nome e simbolo della coalizione che lo sosterrà: “LeAli per Villa dalla Vostra parte”.
“La denominazione ed il simbolo – spiega Siclari – sottolineano il recupero della tradizione, la lealtà e l’orgoglio dell’appartenenza alla comunità Villese ed il forte impegno morale e politico che contraddistinguerà l’azione amministrativa per il progresso e la crescita della Città.
L’obiettivo della coalizione – conclude Siclari – è quello di rendere la nostra Villa San Giovanni una Città più bella, vivibile, sicura, efficiente e moderna”.
Red.
Potrebbe interessarti

Villa, celebrati i 20 anni del titolo di “Città” con un dialogo tra ex amministratori e studenti
Francesca Meduri - 12 Aprile 2025Il 12 aprile 2005 il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, facendo seguito ad una delibera del Consiglio comunale, ha…

Ponte sullo Stretto, ad Ciucci rilancia: avvio lavori in estate
Francesca Meduri - 12 Aprile 2025Roma, 12 aprile 2025 - L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, intervistato dal nuovo settimanale economico…

Villa, Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti: commissione “segreta” nel mirino
Francesca Meduri - 11 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Forza Italia e Pd sempre più alleati contro l’Amministrazione Caminiti. In particolare, negli ultimi giorni, i…