VILLA SAN GIOVANNI – Tre i provvedimenti emanati dal Comune di Villa San Giovanni in ordine al passaggio della carovana del Giro d’Italia, previsto nella tarda mattinata di domani. Una giornata storica per Reggio Calabria come per i centri vicini, da Villa San Giovanni a Scilla e Bagnara Calabra. Ma anche una giornata in cui, per forza di cose, non mancherà qualche disagio per via delle misure adottate per consentire lo svolgimento della manifestazione ciclistica. Se la chiusura delle scuole – stabilita sia a Reggio Calabria sia a Villa San Giovanni – non può che fare piacere agli studenti grandi e piccoli, non altrettanto felici saranno gli amanti dello shopping ambulante presso le bancarelle del giovedì a Cannitello: in occasione del Giro d’Italia, infatti, il mercato settimanale non si svolgerà. Ma ecco nel dettaglio le ordinanze del Comune di Villa San Giovanni per la giornata di domani 11 maggio 2017:
► Sospensione temporanea della circolazione veicolare nel tratto della Statale SS18
del comune di Villa San Giovanni a partire dalle 9,45 alle ore 12,15
del giorno 11.05.2017 ⇒ ordinanza strade villa per giro d’italia
► Chiusura straordinaria delle scuole ricadenti nel territorio comunale in occasione del
100^ Giro d’Italia – Corsa Ciclistica Internazionale per Professionisti 6^ Tappa
dell’11 Maggio 2017 ⇒ ordinanza chiusura scuole villa per giro d’italia
► Sospensione del mercato settimanale del giovedì nella sola giornata del 11.05.2017
al fine di garantire il regolare svolgimento della gara ciclistica del Giro d’Italia, ed al
contempo tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica ⇒ ordinanza sospensione mercato per giro d’italia
Potrebbe interessarti
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…