BAGNARA CALABRA – Punta a recuperare maggiori consensi nelle frazioni e nei grandi quartieri il candidato sindaco Gregorio Frosina con la sua lista “Bagnara Bene Comune”. Numerosi candidati della sua lista presentata oggi a Palazzo San Nicola, infatti, sembrano esserne l’espressione più evidente.
Una rosa, quella messa in campo da Frosina, che sembra portare una ventata di novità in politica. Tra i grandi nomi vi è quello di Mario Romeo, per anni vicesindaco e assessore nelle legislature precedenti. Altri nomi di rilievo sono Felice Maceri, coordinatore del Pd e Francesco Oliviero, ex consigliere comunale di opposizione della passata legislatura. Non passa inosservata neanche la candidatura di Silvana Ruggiero, conosciuta presidente dell’Agess e sempre presente nel campo di battaglia del terzo settore. Quello che suscita maggior scalpore, però, è la candidatura del figlio dell’ex vicesindaco della passata giunta Zappia, Michelangelo Spoleti, a pieno titolo nella squadra di Frosina.
Ecco i nomi dei candidati:
1) Emanuele Cacciola
2) Rocco Dominici
3) Maria Isabel Fustero Bernard
4) Carmelo Gioffrè
5) Rosa Iannì
6) Annunziata Maceri
7) Felice Maceri
8)Francesco Antonio Maiorana
9) Francesco Oliverio
10) Francesco Patamia
11) Angela Randazzo
12) Mario Romeo
13) Giuseppe Ruggiero
14) Silvana Ruggiero
15) Michelangelo Spoleti
16) Concetta Zoccali
Redazione
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…