BAGNARA CALABRA – Sono ore davvero roventi quelle che si stanno vivendo nella politica bagnarese. Entro le 12 di domani dovranno essere presentate tutte le liste che si contenderanno il palazzo. Grande fermento per quanto riguarda il fronte di Oriana: la lista, infatti, sarebbe già pronta e, a quanto pare, a schierarsi con l’ex vicecomandante dei Vigili urbani ci sarebbero anche diversi esponenti dell’ex amministrazione guidata da Cesare Zappia. Intanto sembra ormai certa la candidatura dell’ex delegato alle politiche sociali di Zappia, Giuseppe Surace e l’ex assessore ai lavori pubblici Vincenzo Bagnato. Sul fronte di “Rinascita per Bagnara”, la lista guidata da Adone Pistolesi, per il momento i nomi quasi confermati sarebbero quelli di Claudia Giofré e Salvatore Gramuglia di “Energia Pulita”. Non rimane che attendere l’ufficializzazione del Comune per saperne di più.
Redazione
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…