VILLA SAN GIOVANNI – Già sindaco di Villa San Giovanni dal 1988 al 1992, quando militava nella Democrazia Cristiana, Domenico Aragona si rimette in gioco e scende in campo con una lista civica denominata “Impegno in Comune- Aragona sindaco”.
Dalla sua parte un’esperienza politico-amministrativa di comprovata importanza e il desiderio di spendersi ancora una volta per la città dello Stretto, consapevole di non essere più un ragazzino ma anche di possedere l’energia necessaria per affrontare la campagna elettorale e l’eventuale impegno con addosso la fascia tricolore.
Tra poche ore la lista completa dei candidati che lo appoggeranno, con la conferma dei nomi in quota “diportisti”.
Red.
Potrebbe interessarti

Notte di fuoco tra VillaSG e Campo C.: bruciati mezzi e sede di Calabria Motori
Francesca Meduri - 8 Aprile 2025Notte di fuoco nella zona industriale tra Villa San Giovanni e Campo Calabro. Un vasto incendio ha infatti…

Strade da incubo a Villa, il Comune interviene: affidati lavori per 25 mila euro
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Comune ha affidato per quasi 25 mila euro lavori di manutenzione stradale alla ditta Loprete…

Villa, il 2 giugno il Memorial Paolo Marino: tutte le info per le iscrizioni
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025Non è mai facile allestire un Memorial podistico. Tina Marino si è gettata a capofitto in questa impresa, dedicata…