CALANNA. Elezioni, Domenico Romeo tenta il bis con “La Ginestra”: ecco la squadra

13 Maggio 2017
2846 Views
Stampa

CALANNA – Domenico Romeo tenta il bis. Il sindaco uscente di Calanna scende ancora in campo e non cambia nome alla lista che gli ha portato tanta fortuna, confermando “La Ginestra”. «Sono pronto a ricandidarmi, a dare un segno di continuità, per rispettare gli impegni assunti con i miei concittadini e con la terra a cui appartengo. Proprio a loro dedico il mio impegno di sindaco», dichiara il primo cittadino a margine della presentazione della lista in lizza alle urne il prossimo 11 giungo.

Una squadra in parte rinnovata, ma che mantiene ben salda la continuità con quella precedente. «E’ mio dovere, oltre che diritto alla fine di un primo e proficuo mandato amministrativo, – prosegue Romeo – propormi per continuare il progetto di rinnovamento che l’elezione del 2012 ha già ritenuto valido con una vittoria importante. Ho al mio attivo – ricorda Romeo –  cinque anni di lavoro indefesso da Sindaco e ben 20 all’interno del Consiglio Comunale. Credo di essermi distinto, unitamente a tutta la mia giunta ed al  mio gruppo consiliare, per coerenza, onestà e trasparenza nonostante le congiunture e le condizioni spesso sfavorevoli internazionali e nazionali abbiano comunque condizionato l’attività amministrativa degli enti locali in questi anni»

«Sono felice – conclude – di avere accanto i miei concittadini ed i miei candidati, sia quelli che già siedono nel consiglio comunale, sia coloro i quali per la prima volta si misurano con l’impegno amministrativo per il nostro Comune. Sono loro che mi hanno definitivamente convinto a rompere gli indugi. Con loro e per loro rinnoverò il mio impegno per Calanna».

Ecco, dunque, tutti i nomi degli aspiranti consiglieri de “La Ginestra”, con Domenico Romeo candidato a sindaco:

  1. Rosetta Fusto
  2. Francesco Fiumanò
  3. Michele Marcianò
  4. Rocco Mazzacua
  5. Sebastiano Morena
  6. Giuseppe Princi
  7. Marco Sciarrone

Una lista composta «da Calannesi espressione delle diverse frazioni che compongono il nostro Comune – si legge nel premessa del programma amministrativo, i cui punti saranno successivamente approfonditi su questa testata giornalistica –  e di diversa estrazione politica, accomunati, però, dalla forte volontà di impegnarsi attivamente nella vita politico-amministrativa locale al fine di contribuire alla risoluzione dei problemi della nostra gente  e dare una spinta decisiva al cambiamento e al progresso dell’intero territorio comunale».

Redazione

Potrebbe interessarti

San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Uncategorized
65 views
Uncategorized
65 views

San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco

Francesca Meduri - 22 Novembre 2024

  Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…

Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Cronaca
720 views
Cronaca
720 views

Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza

Francesca Meduri - 22 Novembre 2024

  Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…

Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Attualità
73 views
Attualità
73 views

Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia

Francesca Meduri - 22 Novembre 2024

Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…