CAMPO CALABRO – Sandro Repaci volta pagina, almeno per quanto riguarda il nome della nuova lista che ne sosterrà la seconda candidatura a sindaco consecutiva: da “Passione Civile” a “Prima di tutto Campo Calabro”.
Cinque anni di ferrea opposizione sono stati più che sufficienti per convincerlo che valeva la pena di riprovarci ancora, con alcuni dei vecchi compagni di Passione Civile ma anche con tante new entry. «Candidiamo il nostro progetto al governo di Campo Calabro. Prima di tutto. Prima delle nostre ambizioni, delle nostre aspirazioni. Prima dei nostri calcoli e delle nostre convenienze. Prima delle nostre idee politiche, prima delle nostre appartenenze. La nostra comunità, il nostro paese prima di tutto. PRIMA DI TUTTO CAMPO CALABRO», dichiara l’aspirante primo cittadino.
Ed ecco l’elenco dei candidati della lista “Prima di tutto Campo Calabro”, con candidato sindaco Rocco Alessandro Repaci, medico di professione, consigliere comunale uscente.
- Rita Agnello
- Francesco Agostino
- Giuseppe Barresi
- Giuseppe Chirico
- Angela Crea
- Alberto Idone
- Miriam Noemi Idone
- Alessandra Lofaro
- Giuseppe Mandica
- Rosa Mastrolembo Barnì
- Giovanni Francesco Santoro
- Antonino Scarpelli
Una squadra interessante quella allestita da Sandro Repaci, fatta di persone che ricoprono ruoli professionali rilevanti e di giovani laureati che vogliono mettere le loro competenze al servizio del paese.
Redazione
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…