CAMPO CALABRO – Sandro Repaci volta pagina, almeno per quanto riguarda il nome della nuova lista che ne sosterrà la seconda candidatura a sindaco consecutiva: da “Passione Civile” a “Prima di tutto Campo Calabro”.
Cinque anni di ferrea opposizione sono stati più che sufficienti per convincerlo che valeva la pena di riprovarci ancora, con alcuni dei vecchi compagni di Passione Civile ma anche con tante new entry. «Candidiamo il nostro progetto al governo di Campo Calabro. Prima di tutto. Prima delle nostre ambizioni, delle nostre aspirazioni. Prima dei nostri calcoli e delle nostre convenienze. Prima delle nostre idee politiche, prima delle nostre appartenenze. La nostra comunità, il nostro paese prima di tutto. PRIMA DI TUTTO CAMPO CALABRO», dichiara l’aspirante primo cittadino.
Ed ecco l’elenco dei candidati della lista “Prima di tutto Campo Calabro”, con candidato sindaco Rocco Alessandro Repaci, medico di professione, consigliere comunale uscente.
- Rita Agnello
- Francesco Agostino
- Giuseppe Barresi
- Giuseppe Chirico
- Angela Crea
- Alberto Idone
- Miriam Noemi Idone
- Alessandra Lofaro
- Giuseppe Mandica
- Rosa Mastrolembo Barnì
- Giovanni Francesco Santoro
- Antonino Scarpelli
Una squadra interessante quella allestita da Sandro Repaci, fatta di persone che ricoprono ruoli professionali rilevanti e di giovani laureati che vogliono mettere le loro competenze al servizio del paese.
Redazione
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…