CAMPO CALABRO – Già sindaco di Campo Calabro prima della gestione decennale di Mimmo Idone, Nino Scopelliti rientra sulla scena politica cittadina per cercare di riconquistare la tanto ambita fascia tricolore e dare concretezza alle idee e ai progetti pensati per il paese. Il suo entusiasmo è rimasto intatto, idem la sua voglia di spendersi per la comunità e, ancor più, il suo amore per Campo Calabro. Un sentimento che ha voluto esprimere a chiare lettere denominando la propria lista, appunto, “Per amore di Campo Calabro”. Ecco i candidati che il prossimo 11 giugno sosterranno l’aspirante sindaco Nino Scopelliti:
- Maria Calabrò
- Alessandra Calandruccio
- Anna Crea
- Michele Mandica
- Andrea Cosimo Mascaro
- Lorenzo Meduri
- Filippo Postorino
- Cristina Pallonetto
- Giovanni Polimeni
- Antonio Repaci
- Annunziata Melissa Romano
- Filippo Scopelliti
Redazione
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…