CAMPO CALABRO – Già sindaco di Campo Calabro prima della gestione decennale di Mimmo Idone, Nino Scopelliti rientra sulla scena politica cittadina per cercare di riconquistare la tanto ambita fascia tricolore e dare concretezza alle idee e ai progetti pensati per il paese. Il suo entusiasmo è rimasto intatto, idem la sua voglia di spendersi per la comunità e, ancor più, il suo amore per Campo Calabro. Un sentimento che ha voluto esprimere a chiare lettere denominando la propria lista, appunto, “Per amore di Campo Calabro”. Ecco i candidati che il prossimo 11 giugno sosterranno l’aspirante sindaco Nino Scopelliti:
- Maria Calabrò
- Alessandra Calandruccio
- Anna Crea
- Michele Mandica
- Andrea Cosimo Mascaro
- Lorenzo Meduri
- Filippo Postorino
- Cristina Pallonetto
- Giovanni Polimeni
- Antonio Repaci
- Annunziata Melissa Romano
- Filippo Scopelliti
Redazione
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…