VILLA SAN GIOVANNI – «Ho accettato questa nuova sfida e sono pienamente consapevole del fatto che fare il Sindaco è una missione: si va per servire gli altri e, se si è del M5S, lo si fa solo per passione e senza alcun interesse. Amministrare un territorio significa amarlo, rispettarlo, gestirlo con competenza, onestà e trasparenza, sapendo di poter contare sempre e comunque su tutti i portavoce, che con la loro presenza, ci infondono coraggio e forza. Il nostro primo obiettivo sarà quello di rinsaldare un rapporto di fiducia con i cittadini, facendoli sentire parte di una comunità. Di primaria importanza sarà dare ascolto, da subito, ai più deboli poiché vivono in prima persona le situazioni di disagio, di emarginazione sociale, di degrado. Siamo diversi dagli altri e, per questo, non ci interessano le false promesse: soltanto dopo aver avuto contezza delle reali risorse a nostra disposizione potremo in concreto attuare i punti del programma. Ci saranno comunque delle azioni immediate che realizzeremo una volta al governo di questa Città: taglio delle indennità degli amministratori che confluiranno in un fondo multifunzionale, eliminazione degli sprechi in un’ottica di spending rewiew e costituzione di un ufficio per lo studio, la progettazione e il reperimento di fondi europei. RiprogetTiamoVilla tutti insieme!!! Il nostro programma diventa una serie di linee programmatiche a breve medio e lungo termine. Soltanto dopo aver avuto contezza delle reali risorse a nostra disposizione potremo in concreto attuare i punti del programma. Naturalmente il nostro impegno sarà quello di realizzare quanto più possibile e nel minor tempo tutto quello che abbiamo scritto sul nostro programma». Questa la dichiarazione della candidata a sindaco del M5S Milena Gioè a margine della presentazione della lista che la sosterrà il prossimo 11 giugno.
Ecco l’elenco completo dei candidati:
- Fortunato Aversa
- Antonio Barresi
- Antonio Bellantone detto Totò
- Rosario D’Angelo
- Antonio Freno
- Eugenia Galimi
- Benedetta Genovese
- Luciano Liberto
- Enrico Napoli
- Rocco Luppino
- Giandomenico Meduri
- Alfonso Rizzo
- Chiara Romeo
- Sonia Rosati
- Margherita Rossello
- Sabina Spinelli
Redazione
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…