E proprio un laboratorio vivo e popolare di interlocuzione ed approfondimenti dovrebbe essere in queste fasi iniziali la Città Metropolitana: un laboratorio in cui elaborare progetti innovativi con l’attivazione delle migliori energie del territorio, in tutti i campi. Un esempio concreto di programmazione, coordinamento, collaborazione, valorizzazione, produzione e diffusione culturale.
È giusto, quindi, che Villa San Giovanni partecipi attivamente a questo iter, che ne diventi sempre più protagonista e guida. Questa è la sfida messa in campo dalla lista VILLA RIPARTE, questo l’impegno fattivo di tutto il Centro Sinistra villese e reggino.
Potrebbe interessarti
Cronaca
28 views
Cronaca
28 views
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Attualità
13 views
Attualità
13 views
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…
Attualità
22 views
Attualità
22 views
Crisi idrica a Villa, il Comune chiude i rubinetti a Caronte&Tourist
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, il Comune chiude i rubinetti a Caronte&Tourist. Dopo l’annuncio sull’avvio dei lavori per l’utilizzo in…