VILLA SAN GIOVANNI – Di seguito il comunicato del coordinamento comunale di Alternativa Popolare: Viste le notizie apparse sulla stampa, il coordinamento di Alternativa Popolare di Villa San Giovanni in sintonia con la linea politica discussa ed approvata in sede di Direzione Provinciale del partito, intende chiarire come l’unico e solo candidato ufficiale a Sindaco per le prossime consultazioni comunali nella città di Villa San Giovanni sia Giovanni Siclari all’interno della coalizione “LeAli per Villa”. D’altronde, l’unico candidato a sindaco iscritto ad Alternativa Popolare è Giovanni Siclari. Sarebbe pertanto del tutto paradossale e contrario ad ogni logica politica che un partito come Alternativa Popolare il quale esprime un proprio iscritto quale candidato a sindaco possa a quest’ultimo preferire il candidato a sindaco di un diverso partito, per quanto alleato di governo. Ogni altra diversa indicazione non esprime la linea del partito ed è fatta a titolo meramente personale.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…