SALVATORE CICCONE: “VILLA RIPARTE… IN BICI VUOLE ESSERE UN’INIZIATIVA DI MOBILITA’ SOSTENIBILE, RAPPRESENTA LA POSSIBILITA’ DI UNA CITTA’ A MISURA D’UOMO E TOCCA A NOI LAVORARE PER PASSARE DALLA POSSIBILITA’ ALLA REALTA’”
Si è svolta stamane sul Lungomare cittadino e fino a Cannitello, l’iniziativa di mobilità sostenibile della LISTA VILLA RIPARTE, la coalizione di Centro-Sinistra che candida Salvatore Ciccone ad amministrare in qualità di Sindaco il Comune di Villa San Giovanni.
Tutti in bici, Salvatore Ciccone e i candidati consiglieri della lista hanno attraversato lo splendido Lungomare e si sono più volte fermati ad incontrare i cittadini per presentarsi alla Città, per accoglierne gli umori e le proposte per il futuro.
Stanchi dello stallo attuale, gli elettori hanno consegnato a Salvatore Ciccone la visione e la speranza di una Città che non si è arresa all’immobilismo e alle eterne incompiute e che affida ai tanti giovani e ai professionisti competenti impegnati nelle fila di VILLA RIPARTE il compito e la responsabilità di risollevare le sorti di una Comunità che non merita la cattiva gestione cui, comunque, non si è mai assuefatta.
Ciccone, ha più volte rappresentato la necessità di intervenire anche sui progetti già avviati di riqualificazione cittadina, compreso quello che riguarda la pista ciclabile da realizzare sulla Via Marina, confermando l’intenzione di allungarne il percorso.
La Lista Villa Riparte con Salvatore Ciccone, candidato Sindaco di Villa San Giovanni
Potrebbe interessarti

Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…